COLORE CAPELLI

Biondi

Colore capelli biondi

Si pensa che schiarire i capelli sia un lavoro semplice, che richiede poco tempo e che ti vincoli di meno rispetto ad una colorazione tradizionale.
Beh, è tutto l’opposto.

PRIMO STEP: Prima di schiarire un capello ci sono tantissime analisi da valutare, storico del capello, porosità, diametro, stato di salute dello stello, altezza di tono attuale e tipo di biondo desiderato. Quindi, il biondo è un colore impegnativo, serve molta competenza tecnica, tempo, pazienza e conoscenza della calorimetria per saper strutturare un progetto di biondo e saper gestire tutte le eventuali criticità che questo servizio può mettere in campo.

SECONDO STEP: Decideremo che tipo di tecnica effettuare in base al look che vuoi ottenere… sono innumerevoli le tecniche che conosciamo e sono innumerevoli le miscelazioni di queste per  rendere il tuo biondo super naturale e personalizzato. 

Abbiamo anche varie decolorazioni ad alta tecnologia che consentono, in base al tuo capello e  alla nuance scelta, di schiarire senza sfruttare la fibra capillare permettendo di non creare il  classico effetto secco. 

TERZO STEP: una volta terminata la fase di schiaritura, passiamo alla neutralizzazione dove andremo a contrastare i riflessi indesiderati più comuni come il giallo e l’arancio per poter avere una schiaritura pulita e pronta da totalizzare. come fase finale tonalizzeremo il tutto con dei gloss, scegliendo delle nuance che ti permettano di avere un biondo luminoso, tridimensionale e personalizzato.

MA ATTENZIONE! Il biondo va tonalizzato ogni mese!

Questo perché i gloss sono delle colorazioni acide che si depositano solo nella parte esterna del capello e quindi scivolano via più facilmente! Oltretutto anche l’aria stessa, il sole e utilizzo di piastre e ferri fa ossidare qualsiasi tipo di colore modificando il riflesso del capello! E quindi consigliamo sempre di mantenere il tuo biondo perfetto effettuando dei totalizzanti frequentemente per evitare riflessi giallo/arancio e avere sempre una sfumatura luminosa.

Infine consigliamo SEMPRE un protocollo personalizzato per casa, questo perché un capello trattato con colorazioni e decolorazione ha un bisogno maggiore di idratazione e cura. Bisogna ricordarsi che dopo un servizio di schiariture il capello rimane più sensibilizzato e bisogna fare molta attenzione al prodotto scelto. Non sempre abbiamo la necessita di effettuare maschere a casa basta semplicemente uno o più prodotti ideali per la propria struttura del capello. Affidati SEMPRE a dei professionisti per effettuare schiariture questo ti permette di essere bionda evitando capelli spezzati,spenti e con riflessi indesiderati.

Esempi di biondo

Come funziona la STEEL HAIR COLOUR EXPERIENCE?

Dopo Anni di specializzazione abbiamo sviluppato una mirata consulenza che ci permettere di fondere le tue richieste con le nostre competenze, IL METODO STEEL:

il tuo desiderio

La bravura di un professionista non è solo “Saper fare” ma riuscire a strutturare un progetto che sia in linea con il tuo desiderio… ecco perchè riteniamo sia fondamentale ASCOLTARTI.

AMAMENSI DEL CAPELLO

Valutare lo stato di salute del tuo capello e le tue abitudini ci permette di capire quali sono i prodotti migliori per il risultato finale.

analisi cromatica

Lo studio dei tuoi “Colori amici”, valutata tramite l’analisi del sottotono, ci aiuta a valorizzare al meglio il tuo incarnato (scopri di più, link pagina consulenza di immagine)

struttura del progetto

Grazie a queste prime tre fasi, scegliamo la tecnica più adatta a te.

risultato finale

Questo metodo per noi è la chiave che ci assicura il risulto che vuoi. Sarà nostra premura consigliarti  i giusti prodotti per mantenere sempre vibrante e duraturo il tuo colore.

Come vengono svolte le colorazioni ai capelli?

Chi svolge questa attività?

Questa attività sarà svolta da 2 coloriste professioniste come Eleonora e Stefania, sapranno trovare il colore che stavi sognando per i tuoi capelli con la loro consulenza coloristica su misura per te!

parrucchiere lecco

CHE VUOL DIRE COLORISTA?

Il Colorista è un parrucchiere specializzato nella consulenza e realizzazione di trattamenti specifici per la colorazione dei capelli. Attraverso un lungo periodo teorico e pratico, acquisisce le competenze per fornire una consulenza coloristica ed armocromatica di alto livello nel mondo HAIRCARE.

DIFFERENZE CON UN PARRUCCHIERE

Svolge le attività coloristiche e di consulenza immagine con una maggiore attenzione verso ogni aspetto tecnico e di immagine rispetto al classico parrucchiere. Sa identificare, valorizzare, mantenere, riparare il colore dei capelli, utilizzando i migliori metodi di colorazione presenti sul mercato mondiale.

TECNICA COLORAZIONE STEEL

STEEL ha un metodo di colorazione unico ed esclusivo, sviluppato grazie a tentativi e collaborazioni con in nostri preziosi partner.

Se vuoi regalarti un colore di capelli e scoprire il vero colore ideale per la tua bellezza, entra nel mondo STEEL HAIR COLOUR EXPERIENCE.

I NOSTRI FORNITORI

COLORA I TUOI GIORNI

Vuoi prenotare un appuntamento con STEEL?
Scrivici, chiamaci o usa la nostra app!

Credit foto: Freepik, Unsplash

Clausole per la Politica di “Soddisfatti o Rimborsati” di Steel

Clausola di Corrispondenza Servizio-Concordato

La garanzia di rimborso si applica solo se il risultato finale del taglio, della piega e del colore non corrisponde significativamente a quanto concordato durante la consultazione iniziale con lo stylist.

Clausola di Tentativo di Correzione

Prima di procedere con un rimborso, il cliente deve consentire a Steel la possibilità di correggere il servizio senza costi aggiuntivi. La correzione deve essere richiesta entro un certo numero di giorni dal servizio originale, ad esempio, entro 7 giorni.

Clausola di Feedback Costruttivo

I clienti che richiedono un rimborso devono fornire un feedback dettagliato e costruttivo su cosa non ha soddisfatto le loro aspettative. Questo feedback verrà utilizzato per valutare la richiesta di rimborso e per migliorare i futuri servizi.

Clausola di Documentazione Fotografica

Al momento della richiesta di rimborso, potrebbe essere richiesto al cliente di fornire documentazione fotografica che illustri le discrepanze tra il servizio ricevuto e quello concordato.

Clausola di Valutazione Interna

Ogni richiesta di rimborso sarà soggetta a una valutazione interna da parte di un team designato di Steel, che determinerà la validità della richiesta basandosi sul feedback del cliente, sulla documentazione fornita e sul parere professionale dello stylist.

Clausola di Limitazioni del Rimborso

I rimborsi possono essere limitati a una percentuale del costo totale del servizio in questione, a discrezione di Steel, a seconda della valutazione della situazione specifica.

Clausola di Unica Richiesta per Cliente

I clienti possono beneficiare della politica di rimborso “soddisfatti o rimborsati” solo una volta, per prevenire abusi della politica.

Clausola di Esclusione per Cambiamenti di Opinione

La politica di rimborso non si applica in casi dove il cliente cambia idea riguardo allo stile o al colore dopo il completamento del servizio, senza discrepanze rispetto a quanto concordato inizialmente.