Consulenza Immagine

Partiamo dal presupposto che ogni donna è bella così com’è  e che il nostro compito non vuole essere assolutamente quello di stravolgere completamente l’immagine! 

Come consulenti delle bellezza ci piace lavorare sulle  caratteristiche naturali della persona  per poterle valorizzare al meglio! 

Uno dei nostri servizi più amati è la seduta di armocromia! 

L’armocromia trova la sua origine nel mondo dell’arte e della pittura. Consiste nell’analisi del sottotono  dell’incarnato di una persona con l’obiettivo di individuare le migliori tonalità capaci di esaltare i colori naturali del viso.

Durante la seduta verranno posizionati dei drappi colorati  sotto il viso e insieme analizzeremo quali tonalità faranno brillare al meglio la vostra pelle! 

Da qui si sviluppa un progetto sul colore e taglio di capelli  più adatto,e vi daremo  di conseguenza consigli anche sui look migliori per valorizzare la vostra forma del viso e  l’incarnato con i vostri “colori amici” ! 

Anche il trucco è importante! Difatti  alla fine della seduta di armocromia verrete truccate in palette educandovi  nel frattempo sulla scelta dei colori che vi valorizzano in modo da potervi rendere poi autonome sulla scelta  di un  fard piuttosto che di un rossetto!

Come funziona la Consulenza di immagine STEEL?

Dopo Anni di specializzazione, abbiamo sviluppato una mirata consulenza di immagine, fondendo le tue richieste con le nostre competenze, IL METODO STEEL:

ANALISI DELLO STILE

Viene richiesto alla persona di rispondere ad un questionario relativo alle abitudini ed allo stile personale. Questa prima fase è molto importante, per avere un quadro generale sulle abitudini del cliente e sulle sue caratteristiche

ANALISI DELLA FIGURA

L’analisi della figura consiste nell’analisi della struttura fisica della persona. Mediante un’analisi della figura si studieranno i punti di forza ed i punti deboli, per creare un’immagine complessivamente armonica.

ANALISI DEL VOLTO

L'analisi del volto, consiste nell’analisi morfologica del volto., valutiamo le proporzioni del viso (lunghezza, larghezza etc.) e studiare quali strategie adottare, al fine di esprimere al meglio le potenzialità del cliente.

ANALISI DEL COLORE

L’analisi del colore è un procedimento fondamentale nella consulenza d’immagine. Mediante un’attenta analisi e l’ausilio di varie tecniche, si stabiliranno quali siano i colori di appartenenza della persona, per suggerire la palette cromatica di riferimento

INIZIO FASE OPERATIVA

In questa fase, grazie alle informazioni ed alle attività svolte in precedenza, è possibile inziare la fase operativa della costruzione della tua immagine ideale.

Come viene svolta la nostra consulenza di immagine?

Chi svolge questa attività?

Questa attività sarà svolta da 2 coloriste professioniste come Eleonora e Stefania, sapranno trovare il colore che stavi sognando per i tuoi capelli con la loro consulenza coloristica su misura per te!

parrucchiere lecco

Consulenza d'immagine STEEL

Se non stai cercando solamente un parrucchiere o una parrucchiera “standard” a Lecco, ma una figura professionale esperta e competente in materia di estetica e bellezza, prenota di seguito una consulenza di immagine personalizzata.

Gallery ultimi lavori

I NOSTRI FORNITORI

RICHIEDI ORA

LA TUA CONSULENZA DI IMMAGINE PERSONALIZZATA

Clausole per la Politica di “Soddisfatti o Rimborsati” di Steel

Clausola di Corrispondenza Servizio-Concordato

La garanzia di rimborso si applica solo se il risultato finale del taglio, della piega e del colore non corrisponde significativamente a quanto concordato durante la consultazione iniziale con lo stylist.

Clausola di Tentativo di Correzione

Prima di procedere con un rimborso, il cliente deve consentire a Steel la possibilità di correggere il servizio senza costi aggiuntivi. La correzione deve essere richiesta entro un certo numero di giorni dal servizio originale, ad esempio, entro 7 giorni.

Clausola di Feedback Costruttivo

I clienti che richiedono un rimborso devono fornire un feedback dettagliato e costruttivo su cosa non ha soddisfatto le loro aspettative. Questo feedback verrà utilizzato per valutare la richiesta di rimborso e per migliorare i futuri servizi.

Clausola di Documentazione Fotografica

Al momento della richiesta di rimborso, potrebbe essere richiesto al cliente di fornire documentazione fotografica che illustri le discrepanze tra il servizio ricevuto e quello concordato.

Clausola di Valutazione Interna

Ogni richiesta di rimborso sarà soggetta a una valutazione interna da parte di un team designato di Steel, che determinerà la validità della richiesta basandosi sul feedback del cliente, sulla documentazione fornita e sul parere professionale dello stylist.

Clausola di Limitazioni del Rimborso

I rimborsi possono essere limitati a una percentuale del costo totale del servizio in questione, a discrezione di Steel, a seconda della valutazione della situazione specifica.

Clausola di Unica Richiesta per Cliente

I clienti possono beneficiare della politica di rimborso “soddisfatti o rimborsati” solo una volta, per prevenire abusi della politica.

Clausola di Esclusione per Cambiamenti di Opinione

La politica di rimborso non si applica in casi dove il cliente cambia idea riguardo allo stile o al colore dopo il completamento del servizio, senza discrepanze rispetto a quanto concordato inizialmente.